20 settembre 2009

Keylogger

Non fidarti delle persone a cui lasci in mano il tuo PC in tua assenza, perché potrebbe combinarne di tutti i colori alle tue spalle. Perché allora non spiare ciò che fanno sul tuo PC in tua assenza?

E’ possibile spiare un PC attraverso il programma gratuito Home KeyLogger, che registra tutto quello che viene digitato sul nostro PC in nostra assenza. Il programma può essere utile anche per tenere sottocontrollo i propri figli(o la moglie!) e scoprire cosa fanno col loro PC.
Ecco come spiare un PC con Home KeyLogger.
Collegati su questo sito Internet e fai click sulla voce keylogger.zip presente accanto a Home KeyLogger. Al termine dello scaricamento, estrai l’archivio scaricato in una cartella qualsiasi del tuo PC e fai doppio click sul file di installazione estratto (HomeKeyLogger-setup.exe).




Per fare avviare Home Keylogger ad ogni accensione del PC, fai click sulla sua icona presente accanto all’orologio di Windows e fai click sulla voce Autorun.
Per iniziare a spiare tutto quello che viene scritto sul PC non ti resta che nascondere Home Keylogger: fai click con il tasto destro del mouse sulla sua icona presente accanto all’orologio di Windows, poi sulla voce Hide icon ed infine su OK.


Quando vuoi vedere tutto quello che è stato digitato sul tuo PC in tua assenza, premi sulla tastiera del tuo PC contemporaneamente i tasti Ctrl+alt+shift+M per far riapparire l'icona sulla Tray e fai  click tasto DX sull’icona di Home Keylogger presente accanto all’orologio di Windows e scegli View log.
Fonte Aranzulla Salvatore



Nessun commento:

Posta un commento