7 luglio 2013

JazzForLife 2013 "Dirotta su Cuba"-Cava di pietra-Roselle

Altre foto quì

Jazz For Life, giunge alla 10a edizione confermandosi come uno dei più prestigiosi e longevi festival della Provincia di Grosseto.
La manifestazione ha raggiunto traguardi importanti per la raccolta fondi e per il sostegno delle attività di ricerca scientifica, grazie anche alla risposta crescente di aziende sostenitrici e di un pubblico attento e sensibile alle problematiche della fibrosi cistica.

Per celebrare dieci anni di consensi e successi, in cui si sono esibiti alcuni dei più importanti artisti nazionali quali Roberto Gatto, Gegè Telesforo, Massimo Moriconi, Fabrizio Bosso, Ellade Bandini, Enrico Pieranunzi, Tiziana Ghiglioni, Rosario Giuliani, Fulvio Tomaino e molti altri, la Lega Italiana Fibrosi Cistica di Grosseto in collaborazione con il Centro Didattico Musicale Rockland di Grosseto e l' Associazione Culturale Moving Music, quest’anno organizza un evento speciale nel suggestivo scenario del Parco di Pietra di Roselle (GR), sabato 6 luglio 2013.
Sabato 6 luglio 2013 a partire dalle ore 22:00 si è esibito un gruppo molto amato che ha fatto la storia della musica italiana: i Dirotta Su Cuba.

Nessun commento:

Posta un commento